Sampei Shirato Unofficial Italian Forum

Aggiornamenti del sito, Che c'è di nuovo

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 16/10/2009, 12:27




Per chi passa di qui e magari non ha tempo o voglia di andare a controllare tanto spesso il sito o il blog, ho pensato che avrebbe potuto essere utile una piccola finestra su quanto combino tra le pagine del sito.
Questo mese annuncio vobis che mi sono finalmente decisa a pubblicare le nuove scanlation di Kamui, vale a dire è disponibile il penultimo capitolo dell'arco narrativo di Sugaru. Per Snowblood, che altrove aveva chiesto di poter leggere l'ultimo capitolo: mi ci metto subito al lavoro! ::21:: Purtroppo in questo periodo la settimana è abbastanza piena e quindi ho solo i weekend più o meno liberi da dedicare al sito, ma ormai il grosso è fatto. Quando sarò in procinto di ultimare la pubblicazione de l'Isola di Sugaru, vi farò un fischio in questa discussione. ::16::
Ovviamente, appena finiamo questo episodio, riprenderò a pubblicare Il vento della spada da dove ci eravamo fermati, quindi niente paura, non rimarrete orfani di Kamui.
So che si tratta di aggiornamenti un po' scarni, ma per ora non posso largheggiare col tempo che ho a disposizione. In compenso, considerate che tra poco è Natale, e potrebbe succedere che ecco, con un urlo tremendo e gelido arrivi da una piccola città un giovane guerriero dal volto impavido - sempre che su Yesasia si trovino ancora i volumetti...:P
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 25/10/2009, 16:19




Festeggiamo! Ho finito la traduzione de L'Isola di Sugaru! Ora tutto l'episodio è disponibile sul sito! Champagne! ::33::
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 10/11/2009, 22:45




Hey Lan! Stavo ricontrollando le pagine online di Kusanagi e ho visto alcune imperfezioni! Tipo thumbnails sbagliate, pagine sbagliate o thumbnails al posto dell'immagine ingrandita... In alcuni pezzi c'erano addirittura pagine non tradotte é_è
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 11/11/2009, 21:56




Che disastro ho fatto? T__T
Giuro che questo weekend metto a posto.
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 12/11/2009, 10:19




*abbraccio*

Come fellow webmistress hai la mia simpatia ;3;
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 15/11/2009, 21:43




Ok, per ora ho sistemato l'ultima parte dell'ultimo capitolo, Kusanagi. Chiedo scusa per il disastro, mi vergogno tantissimo di aver fatto un lavoro tanto approssimativo... E grazie infinite a te, Daeva, per avermi avvisato, che figura!
Ora dovrebbe funzionare. Più tardi controllo anche gli altri capitoli - che tanto li devo anche aggiornare alla nuova grafica...
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 16/11/2009, 15:32




GRANDISSIME NUOVE.
E lo so che sono stata perfida a non anticiparvi niente, ma volevo prepararvela bene questa sorpresa gigantesca.
Da quanto tempo stiamo tutti sbavando all'idea di poter vedere gli episodi di Sasuke in lingua originale? Abbiamo provato un po' di tutto, ci siamo lasciati fregare (almeno, io sì) da decine di fake che promettevano la chimera ma niente. Ebbene, qualche settimana fa mi ha contattato via mail Monfrin, dicendomi che aveva tra le mani gli episodi originali (tutti!) e che me li avrebbe fatti avere spedendomeli. Oggi apro la buchetta: il pacco è arrivato!
Va da sé che in questi giorni (non me ne frega un cacchio degli impegni) mi metterò al lavoro per preparare i file (hanno il doppio audio, devo capire come fare per isolare quello giapponese) e caricarli dritti filati su Veoh. Presto, è una promessa solenne, saranno a disposizione di tutti. :D
Vorrei ringraziare ancora una volta - e ufficialmente - Monfrin per la sua gentilezza e disponibilità: ha veramente regalato al sito e a tutti noi una perla rarissima!
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 18/11/2009, 02:10




Dovere, dovere!
Per quando riguarda Sasuke on l'audio originale, lasciami ribadire anche in questa sede il doveroso *OMMIODDIOO!* con tanto di iperventilazione!
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 30/11/2009, 15:35




Ah, ieri mi sono dimenticata di aggiornare anche il forum. I primi cinque episodi di Sasuke all Jap sono online, e anche due bellissimi disegni di Daeva! :D
 
Top
batou
view post Posted on 1/12/2009, 17:42




Sei MITICA , punto e basta! Anche Monfrin,ovviamente.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 2/1/2010, 14:14




Ieri, tanto per festeggiare a dovere il nuovo anno, ho tentato di aggiornare il sito. Non so perché, ma il programma che uso per caricare via ftp ha deciso di non funzionare, e mi sa che ha finito per fare un macello. Teoricamente i link ai nuovi episodi di Sasuke dovrebbero essere a posto, temo invece per la nuova parte di Kusanagi, così come per Kusanagi nell'insieme. Ho paura che sia successo un mezzo disastro. Prometto che sistemerò al più presto. :)
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 10/1/2010, 17:02




Bene, dovrei aver sistemato il danno. Se ci fossero problemi, fatemi sapere! :)
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 12/2/2010, 15:07




Ho dei problemi con Photobucket: per qualche strano motivo, ha deciso che non mi vuole più caricare le immagini. Questo mi lega le mani per la pubblicazione di Kusanagi, che sarebbe ormai pronto in realtà... qualcuno c'è già passato e può aiutarmi?
Comunque, nel frattempo diamo il benvenuto a Katrin, che è sbarcata sia nella sezione fanart sia qui nel forum! A proposito del forum, sembra che Forumfree abbia settato dei parametri di default diversi da quelli che avevo impostato io, e che questi parametri rendano indispensabile la conferma dell'iscrizione da parte dell'amministratrice del forum. Ieri sera ho provato a sbirciare, ma hanno cambiato alcune cose nel pannello di controllo e le devo studiare un po'. Per intanto, casomai qualcuno dovesse avere problemi a inserire discussioni, mi contatti che cercherò di metterci una pezza! :)
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 22/2/2010, 20:07




Buone nuove. Ho appena verificato che il problema di upload delle scan su Photobucket - le cui cause rimangono tutt'ora misteriose - sembra riguardare soltanto il mio pc fisso. Se provo a caricare qualcosa con il portatile, tutto va a meraviglia. Ergo, non mi resta che passare tutto il malloppo da un computer all'altro e dovrei avere risolto il problema (che traffici assurdi).
Veoh invece non collabora per niente, c'ho ormai tutte le puntate in giapponese pronte e l'upload va sempre alle ortiche. Ma va beh, almeno un problema su due l'abbiamo risolto... Conto di aggiornare presto, quindi!
 
Top
39 replies since 16/10/2009, 12:27   441 views
  Share