Sampei Shirato Unofficial Italian Forum

Scanlation CERCANSI, Per la creazione di una mini-biblioteca shiratesca

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 20/7/2009, 14:34 by: Lan awn shee




Come probabilmente saprete già, con l'aiuto di Daevakun sto lavorando ad un progetto di traduzione e pubblicazione (free - non voglio avere guai coi copyrighter!) dei segmenti di Kamui Gaiden che a suo tempo erano stati pubblicati in inglese dalla VIZ, casa editrice americana. L'idea, insomma, è quella di mettere a disposizione di quanti più fan possibile il lavoro di Shirato che, altrimenti, rimarrebbe sciaguratamente inosservato. Va da sé che, finché le mie finanze me lo permetteranno, continuerò a cercare di appropriarmi di quanti più titoli mi sarà possibile - e dai, giurin giuretta, mi impegno ufficialmente a reperire almeno Sasuke -, ma il tutto sarebbe molto più rapido e facile se riuscissimo a mettere in piedi una collaborazione vera e propria: siete fan particolarmente fortunati, disponete già di originali freschi freschi di Giappone e avete uno scanner? Che ne dite di condividere la vostra fortuna anche con gli altri fan? Sarebbe bellissimo riuscire a realizzare, con il contributo di tutti, una piccola biblioteca online dedicata a Shirato... chiaramente ci sarebbe il problema della traduzione, ma insomma, una soluzione la si può trovare, noi fan stoici di Shirato siamo sempre pieni di risorse! ::26::
Se siete fortunatissimi possessori di volumetti originali - e/o se siete in grado di decifrare i kanji e vi va di collaborare a questo progetto, lasciate un messaggio qui sotto o contattatemi (via PM o, se preferite, all'indirizzo mail che trovate sul sito). ::16::

 
Top
13 replies since 20/7/2009, 14:34   448 views
  Share