Sampei Shirato Unofficial Italian Forum

Kamui Gaiden - live action, Aspettando settembre...

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 22/7/2009, 20:55 by: Lan awn shee




CITAZIONE
--Anna Tsuchiya-- Non è quella che canta la sigla dell'anime di Nana...? I NEEEED YOUR LOOOOVE! XDXD

Ah sì, è proprio lei! La cosa divertente è che pure Matsuyama ha lavorato già in Nana... questo continuo ricicciarsi mi sta generando strane associazioni mentali - già facevo fatica a guardarlo e a convincermi che no, non si sarebbe messo a gridare "Aaah, tu sei KIRAAA!" ::2::
Su Fudo, cavoli, anch'io mi aspettavo una specie di armadio dalla faccia perfida! Ma devo ammettere che, anche se l'ho visto solo in un paio di fotogrammi, il nostro amico Ito è ben conciato. Non ho fatto la minima difficoltà a riconoscerlo, l'hanno ben mascherato da Fudo. Sono curiosa di vedere come lo interpreterà, ora.
A dirla tutta, fino ad ora mi ha convinto più lui di Matsuyama, che ha secondo me un viso decisamente troppo regolare e 'dolce' in confronto a come viene disegnato Kamui - non che mi lamenti più di tanto comunque... ::34::

CITAZIONE
L'attrice che interpreta Sugaru dovrebbe essere la tipa che affianca nientemeno che Tom Cruise in L'Ultimo Samurai.

Avevo letto che era in effetti una famosissima in Giappone. Anche di lei sono piuttosto contenta - io per Sugaru ho una specie di adorazione...

CITAZIONE
Forse Ayu è la moglie del signorotto al cui cavallo Hanbei taglia la gamba-- E gli altri sono gli altri ammazza-squali.

Sì, tenderei a pensare che abbiano ampliato molto la faccenda del signorotto - che nel manga, in fondo, fa solo una comparsata in cui fa la figura dell'imbecille, fra l'altro. XD
Quanto agli altri due, è altamente probabile che siano anche loro nukenin con uno spessore un po' maggiore, ma ho visto strane scene nel trailer - penso che abbiano anche scelto di metterci qualcosina del passato di Kamui, tanto per introdurre il personaggio - che hanno a che fare con qualcosa che sembra tanto una rivolta... boh.
 
Top
52 replies since 6/7/2009, 20:20   616 views
  Share