Sampei Shirato Unofficial Italian Forum

Kamui Gaiden - live action, Aspettando settembre...

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 6/7/2009, 20:20




Ormai mancano più o meno due mesi alla prima del Kamui Gaiden di Yoichi Sai, e il web resta piuttosto abbottonato in proposito... Avete indiscrezioni? Gossip? Foto? Filmatini o qualsiasi altro stuzzichino che ci aiuti a ingannare l'attesa?
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 21/7/2009, 15:16




--Io spero solo che il tutto non venga banalizzato in un polpettone romantico Dx

--E voglio vedere Fudo. Fudo in carne ossa. ESIGO SIA UN FIGO.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 21/7/2009, 18:35




Daeva, ti faccio un regalo per festeggiare la tua iscrizione:
(risoluzione di cacca da flv, sorry)
image

(versione patinata)
image

Beh, che ne dici? Non è male, anche se prima di giudicare bisognerebbe considerare a dovere la larghezza delle spalle e un sacco di altre cosine... ::16::
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 21/7/2009, 23:12




*SBAV*

OH, SI', TI AMO, CASTING GIAPPONESE!
::6::

Sono felice che sia un bell'uomo-- Apre strada a ulteriori yaoi interpretations, ahah XD
--E devo ricordarmi di visitare il sito un pò più approfonditamente *_*
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 22/7/2009, 09:23




Io ho cercato disperatamente di beccare la sezione gallery nel sito ufficiale, ma il link mi rimanda a Yahoo Japan e da lì, con tutti quegli ideogrammi, mi perdo - e nemmeno Nifty mi aiuta a capirci qualcosa. Se l'ormone ti motiva, comunque, prova a guardare qui se ci sono altre immagini più carine di Fudo (vorrei anche capire il nome di quest'uomo, prima o poi ci arriverò...)
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 22/7/2009, 10:55




Beh, se la cosa può esserti utile, qui ho trovato info sul cast completo: http://asianmediawiki.com/Kamui_gaiden

Fudo è tale Hideaki Ito.
Il nome mi è non so perchè famigliare >3>

Sono felice che ci sia Sayaka-- Già temevo per una pseudo lovestory con Sugaru (povero Hanbei D': ) >_>;
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 22/7/2009, 15:36




CITAZIONE
Fudo è tale Hideaki Ito.

E pensare che, guardando una sua foto in borghese, sembra un ragazzino di quelli che piacerebbero alle mamme... se mi fossi basata solo su quella, non avrei mai e poi mai pensato che potesse avere senso dargli la parte di Fudo (anche perché - woah - ma è solo del '75! Ammappa se sono riusciti a stagionarlo a dovere, col trucco!).

CITAZIONE
Sono felice che ci sia Sayaka-- Già temevo per una pseudo lovestory con Sugaru (povero Hanbei D': ) >_>;

Sarebbe stato davvero squallido, sono d'accordo.
Guardando il cast, comunque, sono un po' allarmata dalla presenza di una serie di personaggi che deduco siano principali e di cui nel manga non c'è traccia (Dumok - ??? - Yoshito, Mikumo e Ayu). Il che rimanda ad alcune scene del trailer che effettivamente non riuscivo a inquadrare, soprattutto connesse al castello o a qualcosa di simile. Concedo pure a Kudo il beneficio del dubbio per la sceneggiatura, ma io sto già sudando freddo...


 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 22/7/2009, 17:47




Ahah, si, notavo anch'io XD
Beh, forse sono solo famosi gli attori, e in realtà si tratta di personaggi minori.
Forse Ayu è la moglie del signorotto al cui cavallo Hanbei taglia la gamba-- E gli altri sono gli altri ammazza-squali.

--Anna Tsuchiya-- Non è quella che canta la sigla dell'anime di Nana...? I NEEEED YOUR LOOOOVE! XDXD
 
Top
batou
view post Posted on 22/7/2009, 18:39




L'attrice che interpreta Sugaru dovrebbe essere la tipa che affianca nientemeno che Tom Cruise in L'Ultimo Samurai.
Comunque secondo me per Fudo ci voleva una vera faccia da ergastolano ,insomma la feccia della feccia.
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 22/7/2009, 19:23




Sinceramente anche io pensavo usassero un personaggio più maturo e "rude"... Ma non mi lamento affatto di questa scelta XD
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 22/7/2009, 20:55




CITAZIONE
--Anna Tsuchiya-- Non è quella che canta la sigla dell'anime di Nana...? I NEEEED YOUR LOOOOVE! XDXD

Ah sì, è proprio lei! La cosa divertente è che pure Matsuyama ha lavorato già in Nana... questo continuo ricicciarsi mi sta generando strane associazioni mentali - già facevo fatica a guardarlo e a convincermi che no, non si sarebbe messo a gridare "Aaah, tu sei KIRAAA!" ::2::
Su Fudo, cavoli, anch'io mi aspettavo una specie di armadio dalla faccia perfida! Ma devo ammettere che, anche se l'ho visto solo in un paio di fotogrammi, il nostro amico Ito è ben conciato. Non ho fatto la minima difficoltà a riconoscerlo, l'hanno ben mascherato da Fudo. Sono curiosa di vedere come lo interpreterà, ora.
A dirla tutta, fino ad ora mi ha convinto più lui di Matsuyama, che ha secondo me un viso decisamente troppo regolare e 'dolce' in confronto a come viene disegnato Kamui - non che mi lamenti più di tanto comunque... ::34::

CITAZIONE
L'attrice che interpreta Sugaru dovrebbe essere la tipa che affianca nientemeno che Tom Cruise in L'Ultimo Samurai.

Avevo letto che era in effetti una famosissima in Giappone. Anche di lei sono piuttosto contenta - io per Sugaru ho una specie di adorazione...

CITAZIONE
Forse Ayu è la moglie del signorotto al cui cavallo Hanbei taglia la gamba-- E gli altri sono gli altri ammazza-squali.

Sì, tenderei a pensare che abbiano ampliato molto la faccenda del signorotto - che nel manga, in fondo, fa solo una comparsata in cui fa la figura dell'imbecille, fra l'altro. XD
Quanto agli altri due, è altamente probabile che siano anche loro nukenin con uno spessore un po' maggiore, ma ho visto strane scene nel trailer - penso che abbiano anche scelto di metterci qualcosina del passato di Kamui, tanto per introdurre il personaggio - che hanno a che fare con qualcosa che sembra tanto una rivolta... boh.
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 23/7/2009, 14:43




Sì, è probabile che mettano qualche flashback, più che altro per introdurre la figura del nukenin e probabilmene tirare un parallelo con lo stato d'animo di Suguru...
 
Top
Daeva-kun
view post Posted on 4/8/2009, 13:42




Scaccolando Google sono incappata su un blog giappo che vantava un pò di fotine e altro materiale interessante su Kamui :3

Ecco il link: http://ameblo.jp/myerie/entry-10306818008.html
Alcune immagini sono davvero notevoli-- Aaah, sento i miei Drawing Senses risvegliarsi dal torpore estivo *3* --!
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 4/8/2009, 14:14




XDD ma che bello è il sole spappato in faccia alla bambina?
Comunque, wow, ma l'hanno fatto vestitissimo 'sto Kamui! C'ha perfino le babbucce - non ricordo di averlo MAI visto calzare qualcosa di diverso dai sandali aperti, e anche in quel caso rarissimamente.
Che forza, comunque, più tardi me lo spulcio - prevedo pomeriggio di saccheggio impunito. XD

CITAZIONE
Aaah, sento i miei Drawing Senses risvegliarsi dal torpore estivo *3* --!

Vai e crea!
 
Top
#Lau#
view post Posted on 4/9/2009, 13:48




Ohh ho letto solo ora la notizia del laiv action (tra un capitolo scan e l'altro - poi commento) e boh vediamo

Kenichi è è troppo perfetto con quel suo sguardo imbronciatello... mmm non so quanto canon, Kamui più che sempre imbronciatello è sempre sofferente e malinconico ma vabbe'...
Noo, basta Koyuki! Io non riesco a sapportarla, sarà che ha dei tratti somatici che la fanno sembrare costantemente depressa. E' per intenderci la sorella di Ken Watanabe che amoreggiava con il nano americano in L'ultimo samurai. E tra l'altro nel trailer non riesco a vederla, mmm

Allora di lavori di Kuro Kankuro (per gli amici Kanguro) per la tv ne ho visti due. Sono eccellenti. Sono anche decisamente spassosi e fuori di testa! Non l'ho mai visto alle prese con un soggetto drammatico in senso stretto. Sinceramente Kamui in situazioni stile Tiger & Dragon non ce lo vedo ahah Però, boh, come sceneggiatore mi ha convinto davvero molto, oh magari ce la fa.


 
Top
52 replies since 6/7/2009, 20:20   616 views
  Share